Primo Piano
ROMA Ragazza svenuta sul bus, autista Atac la soccorre
Tra tante notizie negative che coinvolgono l’Atac e i suoi dipendenti una fa tornare il sorriso e la speranza. Nei giorni scorsi una ragazza, svenuta su un bus della linea 74, è stata subito soccorsa dall’autista del mezzo.
Una volta recuperato dallo spiacevole episodio la ragazza svenuta sul bus ha contattato la pagina Facebook dell’Atac per portare la propria testimonianza. Queste le sue parole: “Volevo ringraziare l’autista del 74 che la mattina del 7 gennaio verso le 8.15 mi ha soccorso. So solo che si chiama Stefano. Io sono svenuta nel filobus. Lui mi ha aiutato portandomi all’ambulanza presente al piazzale della fermata Metro Laurentina. Inoltre mi è stato vicino finché non mi hanno portato in ospedale. È stato molto gentile”.
L’autista era appena arrivato al capolinea della metro Laurentina quando una donna si è avvicinata per chiedergli aiuto. Sudava freddo e voleva essere riportata a casa, poco dopo però ha perso i sensi. Il conducente, che aveva notato la presenza di un’ambulanza vicino alla stazione metro, dopo aver prestato il primo aiuto ha preso sottobraccio la donna. Dopodiché l’ha portata fino al mezzo di soccorso dove i paramedici l’hanno assistita e, quindi, trasferita in ospedale.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca6 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità