Connect with us

Politica

Regionali Mihajlovic rivela: “Tifo per Matteo Salvini”

Published

on

Regionali Mihajlovic rivela: “Tifo per Matteo Salvini”

Regionali Mihajlovic, allenatore del Bologna, rivela la sua preferenza in vista della tornata elettorale in Emilia Romagna.

Regionali Mihajlovic intervistato da Il Resto del Carlino: “Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni“. Il tecnico del Bologna fa così giungere il suo appoggio alla candidata di centro destra in vista della tornata elettorale di domenica prossima. Una scelta che il serbo motiva così: “Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna“.

Nell’intervista, Mihajlovic racconta di essere amico del leader della Lega, incontrato qualche giorno fa: “Ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan (Sinisa lo allenò nel 2015/2016, ndr). Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente“. Sul voto regionale poi spiega: “Cambiare tanto per cambiare non serve. Io posso solo dire che sono in Italia dal ’92 e che, anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi, bisogna avere idee e la forza di migliorare“.

Matteo – continua il tecnico rossoblù – è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica“. Poi sul possibile processo per il caso Gregoretti: “Normale. Silvio Berlusconi quanti processi ha avuto? È normale che quando cerchi di cambiare molte cose e magari usi metodi forti, qualcuno possa chiedere di valutare il tuo operato. Di Matteo io dico: ‘Fidatevi. E vedete quello che fa“.

A stretto giro, arrivano i ringraziamenti di Salvini: “Ringrazio Sinisa, ha fatto un’intervista coraggiosa dicendo che se fosse italiano voterebbe Salvini, lodando Lucia Borgonzoni“. Poi sul fatto che l’allenatore si faccia curare in Emilia, regione la cui sanità ha spesso criticato, il leader della Lega commenta: “Ma certamente a Bologna ci sono medici eccezionali“.

INTANTO IL PREMIER CONTE COMMENTA LE POSSIBILI DIMISSIONI DI DI MAIO

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024