Seguici sui Social

Cronaca

RICONOSCE AGENTE CHE AVEVA ARRESTATO IL COMPAGNO E LO AGGREDISCE

Pubblicato

il

RICONOSCE AGENTE CHE AVEVA ARRESTATO IL COMPAGNO E LO AGGREDISCE

Nei guai una donna di 48 anni che ha aggredito un agente di polizia causandogli un trauma radico-cervicale e una contusione alla spalla.

RICONOSCE AGENTE CHE AVEVA ARRESTATO IL COMPAGNO E LO AGGREDISCE. Una donna di 48 anni si è scagliata contro un agente di polizia che la scorsa settimana aveva arrestato il suo compagno.

Il fatto è accaduto nella stazione ferroviaria di Napoli e la donna, residente ad Acerra, è finita in manette. L’agente ha riportato un trauma radico-cervicale e contusione alla spalla sinistra a seguito dell’aggressione subita.

La donna era stata fermata per un controllo di routine dalla polizia e un agente le aveva chiesto di fornire i documenti, ma a quel punto la 48enne aveva iniziato ad inveire contro il poliziotto, aggredendolo anche fisicamente, riconoscendolo come colui che aveva arrestato la scorsa settimana il suo compagno.

L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza della stazione di Napoli Centrale. La donna è stata arrestata per i reati di oltraggio, resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale e al momento si trova ai domiciliari. Il poliziotto ha riportato un trauma radico-cervicale e contusione alla spalla sinistra guaribili in sette giorni.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);