Cronaca
ROMA Cadavere carbonizzato accanto ad auto bruciata: le indagini
ROMA Cadavere carbonizzato accanto ad auto bruciata: le indagini.
ROMA Cadavere carbonizzato accanto ad auto bruciata. Tra le ipotesi, quella più accreditata è un malore in seguito a un incidente stradale. La vittima è G.C., 77 anni, giornalista in pensione. L’uomo è stato trovato morto ieri sera in una strada sterrata nel comune di Sant’Oreste, nei pressi della Capitale. Al momento del rinvenimento, il corpo si trovava al di fuori della sua auto, completamente bruciata. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
La pista più battuta è quella secondo cui l’uomo sarebbe uscito fuori strada e, dopo aver percorso circa 250 metri in ripida discesa, l’auto sia finita contro la recinzione.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

