Cronaca
ROMA COLLATINO Unità cinofile scovano droga in un auto: un arresto

ROMA COLLATINO Unità cinofile scovano droga in un auto: un arresto.
ROMA COLLATINO Unità cinofile scovano droga in un auto. E’ accaduto ieri pomeriggio, durante un’attività preventiva nel quartiere. Sono stati i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, insieme a personale del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, ad arrestare un 47enne romano. Al cui carico l’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’unità cinofila stava eseguendo una verifica in via Tommaso Smith, quando si è soffermata con insistenza a ridosso di un’autovettura parcheggiata. Insospettiti, i Carabinieri hanno così deciso di approfondire i controlli.
Gli accertamenti hanno permesso loro di risalire al proprietario del veicolo, il 47enne, residente nella stessa via. I militari lo hanno dunque raggiunto presso la sua abitazione.
Al termine della successiva perquisizione domiciliare e dell’autovettura, hanno rinvenuto 60 g di hashish, che sono immediatamente costati l’arresto all’uomo.
Il quale è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Cronaca
Dovbyk guida la Roma alla vittoria contro il Lecce, ora testa alla Juve

La squadra prosegue la sua corsa verso la Champions League, grazie all’undicesimo gol dell’ucraino, che si è rivelato decisivo. Assenze pesanti per l’incontro, con i giocatori Soulé e Pellegrini rimandati.
Prossimo incontro
Domenica, la squadra affronterà la Juventus, un incontro che si preannuncia cruciale per le ambizioni stagionali.
Cronaca
Casapound espone uno striscione contro i migranti al Colosseo

Un’azione dei militanti di CasaPound si è svolta al Colosseo di Roma, dove hanno esposto uno striscione con scritto ‘Remigration’. L’iniziativa mira a “ribadire che l’unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari”. Sul luogo dell’evento sono intervenute le forze dell’ordine.
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social5 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello