Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Due anni di insulti e botte: arrestato 51enne

Pubblicato

il

ROMA Due anni di insulti e botte: arrestato 51enne

ROMA Violenza sulle donne. Due anni da incubo, tra insulti, minacce e botte. Per questo i Carabinieri della Stazione Porta Portese hanno arrestato un romano di 51 anni.

ROMA I Carabinieri hanno notificato un’ordinanza che dispone la custodia cautelare agli arresti domiciliari ad un romano di 51 anni. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Il 51enne, ad agosto 2017, aveva allacciato un rapporto con una donna romana di 52 anni, bruscamente interrottosi a dicembre scorso a causa del suo comportamento violento. La donna ha dovuto subire continui insulti, minacce, aggressioni verbali e fisiche. Aggressioni culminate in due episodi a fine anno scorso. Il primo avvenuto il 16 ottobre, il secondo – quello che ha spinto la donna a dire basta – il primo dicembre. I raptus di violenza dell’uomo hanno provocato alla vittima, nel primo caso la frattura dello zigomo destro. Nel secondo varie ecchimosi e ferite al volto, la frattura dell’arcata zigomatica, un deficit visivo all’occhio destro. L’uomo è arrivato addirittura a palesare alla sua ex compagna la volontà di ucciderla per poi suicidarsi nel tentativo di assoggettarla al suo volere.

LA DENUNCIA

La donna si è rivolta ai Carabinieri l’11 dicembre dello scorso anno. La 52enne romana ha deciso di denunciare tutti i fatti accaduti. I militari, dopo aver raccolto tutte le informazioni e la documentazione sanitaria allegata dalla donna, hanno inviato una dettagliata informativa all’Autorità Giudiziaria. Quest’ultima ha emesso nei confronti dell’uomo di 51 anni l’ordinanza restrittiva. I Carabinieri si sono presentati all’ospedale “San Camillo-Forlanini”, dove l’uomo si trova ricoverato per altri motivi. Gli hanno notificato il provvedimento e lo hanno piantonato in ospedale in attesa delle dimissioni, ottenute le quali sarà riaccompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

INTANTO MUORE DONNA SULLA METRO A>>>LEGGI QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);