Seguici sui Social

Calcio

ROMA LAZIO — Capitale blindata in vista della stracittadina

Pubblicato

il

ROMA LAZIO — Capitale blindata in vista della stracittadina

ROMA LAZIO — Poco più di 48 ore al derby e una frenesia che in città continua a crescere. Allo Stadio Olimpico sono previsti circa 60.000 spettatori. Numeri, questi destinati a causare disagi alla circolazione, traffico e restrizioni nella zona dello stadio. Pertanto la Questura si prepara a diramare il programma di sicurezza in vista della stracittadina. Stando a quanto riportato dalla quotidiana rassegna stampa di Radiosei, saranno circa duemila gli agenti schierati per gestire l’afflusso e il deflusso delle due tifoserie. Gli investigatori veglieranno inoltre sui punti di possibile incontro, pub, e non solo. Le strade antistanti lo stadio verranno sgomberate dalle auto e già dalla mattina si procederà con le rimozioni. Previsto, inoltre, un blocco all’altezza del Bar River per evitare contatti. Nella giornata odierna, verranno infine emesse anche le consuete ordinanze antivetro e antialcol.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);