Cronaca
ROMA Lite a piattate all’Ikea: ferita una bimba
ROMA Lite a piattate all’Ikea: ferita una bimba.
ROMA Lite a piattate all’Ikea. Attimi tanto di paura quanto grotteschi durante una semplice passeggiata domenicale. Protagoniste due coppie, in fila al ristorante dell’Ikea e che hanno fatto letteralmente volare i piatti. È successo nel centro commerciale dell’Anagnina nel primo pomeriggio di ieri. Durante l’alterco è rimasta ferita una bambina di 11 anni, che si trovava con i genitori in coda per pagare.
Tutto è nato da una banale discussione per la fila. A litigare animatamente due coppie: una, composta da una 45enne di Marino e dal marito, romano di 47 anni, e l’altra, da un 64enne originario di Pescara e la moglie, romana di 72 anni. Fra i quattro volano parole grosse e gli animi si surriscaldano rapidamente.
L’intervento della sicurezza della multinazionale svedese riesce a riportare la calma. Almeno per qualche attimo. La lite riprende infatti alle casse, fin quando la 45enne di Marino lancia un piatto contro la coppia rivale.
L’oggetto manca però il bersaglio, infrangendosi in terra nei pressi dei tantissimi clienti in fila. Tra essi una bambina di 11 anni, ferita da un coccio del piatto alla caviglia. Dopo che la piccola è stata medicata, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Ciampino, che hanno sedato definitivamente gli animi e identificato gli autori della lite.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa