Categorie
Spettacoli e TV Ultime Notizie Roma

ROMA Maurizio Battista sold out, in arrivo nuove repliche e show tv

Sold out per lo spettacolo di Maurizio Battista a Roma. In arrivo nuove repliche e uno show televisivo nel mese di febbraio.

ROMA Maurizio Battista sold out, in arrivo nuove repliche e show tv. Sold out per Maurizio Battista nella Capitale per lo spettacolo pensato per ripercorrere i suoi 30 anni di carriera.

“30 anni e non li dimostra” ha totalizzato oltre 37.000 paganti, tanto da dover aprire, sempre al Teatro Olimpico, un’altra settimana di repliche dal 9 al 14 giugno.

Lo stesso spettacolo, una volta terminata la presenza a Roma, girerà i maggiori teatri italiani fino a giungere a New York a settembre, dove è atteso dalla numerosa comunità italiana.

Maurizio Battista sarà inoltre protagonista di altre 4 prime serate su Rai2, prodotte da Ballandi, che andranno in onda a febbraio.

SEGUICI SU FACEBOOK

Exit mobile version