Calcio
ROMA Politano è il nuovo acquisto – Spinazzola all’Inter
ROMA Politano è il nuovo acquisto e in questo momento si trova nella Capitale per svolgere le visite mediche prima dell’ufficialità
ROMA Politano è il nuovo acquisto che andrà a sostituire l’infortunato Zaniolo che ha terminato la stagione dopo il brutto infortunio contro la Juventus. Matteo Politano è un ex Roma, infatti è cresciuto nelle giovanili giallorosse prima di passare a titolo definitivo al Sassuolo. Nella passata stagione è stato acquistato dall’Inter e ora con Conte, non ha trovato spazio, perciò le due società hanno deciso di effettuare uno scambio, all’Inter infatti andrà Spinazzola altro giocatore acquistato a giugno dalla Roma, mentre alla corte di Fonseca arriverà proprio Politano.
L’esterno è sbarcato alle ore 9.05 all’aeroporto di Fiumicino con uno scalo proveniente da Milano Linate. Accolto dallo staf tenico della Roma e ora si dirigerà verso la clinica Villa Stuart per la firma e le visite mediche. Giunto a Roma on il suo agente, primi scatti fotografici con la sciarpa giallorossa. Incalzato dai cronisti e dai fotografi, nel breve tragitto dalla sala partenze del Terminal 1 alla vettura che lo attendeva all’esterno, Politano non ha fatto dichiarazioni, replicando alle domande con larghi e prolungati sorrisi. Alcuni addetti aeroportuali tifosi giallorossi gli hanno gridato: “Matteo, facci qualche goal!”.