Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Rissa al veglione di Capodanno: due albanesi in manette

Pubblicato

il

ROMA Rissa al veglione di Capodanno: due albanesi in manette

ROMA Rissa al veglione di Capodanno: due albanesi in manette.

ROMA Rissa al veglione di Capodanno. Per questo, due cittadini albanesi di 27 e 33 anni, fratelli e incensurati, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese. Sono accusati di lesioni personali aggravate.

Nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio, i due, insieme ad altre decine di avventori, stavano partecipando al veglione in un locale di via Arenula. A un certo punto, hanno iniziato a litigare verbalmente, per futili motivi, con un ragazzo di 31 anni della provincia di Reggio Emilia.

Il diverbio è stato sedato in pochi attimi e tutto sembrava rientrato nella norma. I due albanesi avevano però ben altri piani: intorno alle 6 del mattino, infatti, a festa conclusa, hanno atteso l’uscita dal locale del loro contendente e lo hanno aggredito in strada a calci e pugni. Probabilmente con l’intento di “vendicare” l’affronto subìto durante il veglione.

Fortunatamente alcuni passanti hanno segnalato la colluttazione al “112”, favorendo l’immediato intervento dei Carabinieri della vicina Stazione Roma piazza Farnese. Questi ultimi hanno fermato tutti i soggetti interessati.

I quali sono stati poi tutti portati in ospedale: l’emiliano 31enne al “Fatebenefratelli”, dove gli è stata diagnosticata una frattura delle ossa del naso e una serie di contusioni sul corpo. Ne avrà per 25 giorni.

Gli albanesi autori del pestaggio sono stati invece portati al “Santo Spirito”: il 33enne è stato sottoposto a consulenza maxillofacciale e poi dimesso, mentre il fratello minore ha ottenuto una prognosi di 8 giorni.

Grazie al racconto di alcuni testimoni, presenti ai fatti sia all’interno che all’esterno del locale, i Carabinieri hanno ricostruito l’accaduto: una rissa che successivamente si è trasformata in una spedizione punitiva orchestrata dai fratelli albanesi nei confronti della vittima.

Per questo motivo, i due sono stati arrestati: il maggiore, dopo essere stato piantonato in ospedale, ha raggiunto il minore in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

INTANTO BERLUSCONI IN EUROPA GARANTISCE PER SALVINI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);