Seguici sui Social

Spettacoli e TV

SANREMO Gasparri contro tutti: Amadeus, Junior Cally e Salini nel mirino del senatore FI

Pubblicato

il

SANREMO Gasparri contro tutti: Amadeus, Junior Cally e Salini nel mirino del senatore FI

SANREMO Gasparri all’attacco: “Salini – Amadeus coppia di sprovveduti” e Junior Cally “sedicente rapper”

SANREMO Gasparri contro tutti. In una lunga nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri ha parlato del Festival di Sanremo, avvisando:”Stiano attenti gli inserzionisti pubblicitari. Se faranno spot durante Sanremo rischiano il boicottaggio dei prodotti promossi prima o dopo chi ha detto cose assurde sulle donne e sui carabinieri da uccidere. Attenti. Ma cosa ci vuole per mettete alla porta questo Junior Cally?”.

Maurizio Gasparri ha definito inoltre il concorrente di Sanremo “un sedicente rapper che ha usato parole raccapriccianti sulle donne, la violenza e altro. L’amministratore della Rai Salini ha agito per confermare a Sanremo la discutibile presenza di Rula Jebreal, ora appare inerte. Venga in vigilanza. Forse pensa che serva una abnorme par condicio? La giornalista contro la violenza alle donne, quell’altro a favore?”.

Gasparri invoca “subito una riunione della Vigilanza per dare forza alle sagge parole del presidente Barachini e del presidente della Rai Foa. Salini che dice? Caccia i direttori di rete ma appoggia rapper e dirigenti che vessano i collaboratori? Questo Amadeus (ignoro la vera anagrafe) è il padrone di Rai Uno? Quando l’ha comprata? Via la Gregoraci perché sposò Briatore ma insegue Cally. Tutti chiedono moralità e onestà. Ma Salini e il conduttore della gara canora sono d’accordo con Cally? Il delirio è libertà di pensiero? Salini-Amadeus coppia di sprovveduti. Volevano difendere le donne e aprono a chi vaneggia contro le donne. E basta…”

SEGUICI SU FACEBOOK

News

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

Pubblicato

il

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo.

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.

Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.

La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.

Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.

Fonte



Continua a leggere

Spettacoli e TV

John Travolta accusato di pubblicità occulta per scarpe “da un milione”. Polemiche sul suo cachet di 200mila euro. Esposto Codacons.

John Travolta accusato di pubblicità occulta per scarpe “da un milione”. Polemiche sul suo cachet di 200mila euro. Esposto Codacons.

Pubblicato

il

John Travolta accusato di pubblicità occulta per scarpe “da un milione”. Polemiche sul suo cachet di 200mila euro. Esposto Codacons.

John Travolta ha ricevuto un cachet di 200mila euro per la sua partecipazione alla seconda serata del Festival di Sanremo 2024, così si fa capire dalla nota dell’Adnkronos.

Il brief ingresso di Travolta allo show, nel quale ha dimostrato alcuni dei suoi famosi passaggi di danza a Amadeus e in seguito ha partecipato a un “Ballo del Qua Qua” con Fiorello e il direttore artistico del festival Ariston, ha scatenato una serie di risate online. La performance è durata poco più di 15 minuti. Pare che Rai abbia pagato un cachet di circa 200.000 euro. Le spese di viaggio dell’attore non sono state incluse in questo importo, poiché Travolta aveva volato a Nizza sul suo jet privato.

Un altro caso che riguarda Travolta concerne le sue scarpe da U-Power. L’impresa ha sede a Monza (che dà il nome allo stadio della squadra di Galliani in Serie A). Si presume che Travolta sia stato pagato un milione di euro per indossare le sneaker bianche dell’impresa, che sono state ripetutamente inquadrategli dagli operatori Rai. Ciò rappresenterebbe un altro caso di pubblicità nascosta, qualcosa che Amadeus si adoperava molto per evitare.

Il Codacons ha presentato un reclamo all’Agcom e all’Antitrust, chiedendo l’apertura di un’indagine sul caso delle scarpe indossate da Travolta durante la sua partecipazione al festival di Sanremo. Questo comporterebbe un altro caso di pubblicità occulta e cachet esorbitanti. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Travolta avrebbe ricevuto un milione di euro da U-Power per apparire al teatro Ariston.

Il pubblico non ha risposto positivamente alle azioni di Travolta. Si è accusata la degna performance dell’attore di essere “usata come un pupazzo per uno skit piuttosto ridicolo e di dubbia qualità”, che è stato scartato dal pubblico.

A questo punto, la Corte dei Conti deve decidere se il cachet di 200mila euro era appropriato e conveniente, oppure se rappresentava un dispendio inane di fondi pubblici, poiché la Rai è finanziata con i soldi dei cittadini. Ciò è stato annunciato da Codacons.

Sia Amadeus che Fiorello hanno ammesso che la gag non era riuscita, scherzando che era stato uno dei momenti più terrificanti nella storia della televisione. Infine, l’interprete di ‘Saturday Night Fever’ e ‘Grease’ ha avuto un’esperienza mista con la sua partecipazione al festival di Sanremo, generando risparmi e critiche miste sulla sua partecipazione.

Fonte



Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);