Seguici sui Social

Politica

SARDINE Zingaretti chiarisce: “Non voglio annettere nessuno”

Pubblicato

il

SARDINE Zingaretti chiarisce: “Non voglio annettere nessuno”

SARDINE Zingaretti chiarisce: “Non voglio annettere nessuno”. Il segretario del PD Nicola Zingaretti frena e cerca di chiarire il suo rapporto con le Sardine: “Non voglio né annettere né includere nessuno”, ha spiegato Zingaretti al conclave PD del Reatino, sottolineando come i partiti abbiano comunque “il dovere etico e morale di dare risposte ai movimenti, ma non di metterci il cappello e tirarli per la giacchetta”.

Zingaretti ha subito voluto mettere in chiaro la posizione del partito all’indomani delle dichiarazioni rilasciate dal leader delle Sardine Santori, il quale aveva smentito l’ipotesi di una fusione tra il PD e il suo movimento.

“Mi fa piacere perché dalle parole che sento c’è su questo un atteggiamento di grande correttezza”, ha concluso il segretario del Partito Democratico.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);