Seguici sui Social

Primo Piano

SEI NAZIONI La Raggi: “Roma capitale dello sport”

Pubblicato

il

SEI NAZIONI La Raggi: “Roma capitale dello sport”

ROMA La Sindaca Virginia Raggi è intervenuta alla presentazione della XX edizione del Sei Nazioni di rugby. Torneo che prenderà il via il prossimo 1 febbraio con l’incontro Galles-Italia.

Alla presentazione del torneo al Salone d’onore del Coni, oltre al presidente Giovanni Malagò, anche la Sindaca Raggi: “Roma è orgogliosa di ospitare il Sei Nazioni ancora una volta. La città si conferma capitale dello sport con molti eventi nei prossimi mesi. La Maratona, gli Internazionali di tennis, stiamo già lavorando per la Ryder Cup e gli Europei di nuoto del 2022. Per Roma il Sei Nazioni è un evento importantissimo. Il rugby racchiude i veri valori dello sport. Il terzo tempo dovrebbe essere preso d’esempio da altre discipline”. La sindaca ha inoltre ricordato che i musei capitolini saranno gratuiti per i possessori del biglietto dalla partita dell’Italia.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);