Seguici sui Social

Cronaca

Si aggirano tra i condomini con arnesi atti allo scasso: denunciati

Pubblicato

il

Si aggirano tra i condomini con arnesi atti allo scasso: denunciati

Nella serata di ieri, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Trionfale hanno denunciato 4 persone per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Si tratta nella fattispecie di un 47enne serbo, un 30enne romeno, un 33enne dell’ex Yugoslavia e un 23enne nomade, tutti senza fissa dimora e già vecchie conoscenze delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno notato i quattro, a bordo di un’auto, aggirarsi con fare sospetto tra i condomini di via Alberto Cadlolo, in zona Balduina, e hanno deciso di fermarli per un controllo. In seguito a un’approfondita ispezione del veicolo i carabinieri hanno rinvenuto, nascosti in un vano ricavato nel paraurti posteriore, numerosi arnesi atti allo scasso e utili per forzare serrature. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre per i quattro è scattata la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);