Seguici sui Social

Sport

Una via per ricordare Kobe Bryant

Pubblicato

il

Una via per ricordare Kobe Bryant

Una via per ricordare Kobe Bryant. La leggenda dell’NBA Kobe Bryant, recentemente scomparso in un tragico incidente in elicottero insieme alla figlia, avrà una via a lui intitolata.

Il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e la Provincia in una nota congiunta: “Siamo profondamente colpiti da questa tragedia, Kobe Bryant ha passato nella nostra Città due anni della sua infanzia seguendo le avventure sportive di suo padre Joe”.

Bryant, fanno sapere dalla Provincia, “è stato e resterà ispirazione e modello dentro e fuori dal campo per tanti ragazzi che vogliono fare del basket e dello sport la propria vita”.

Il campione dell’NBA tra il 1984 e il 1986 visse e frequentò le scuole elementari a Rieti, che per ricordarlo ha deciso di intitolargli una via. A Rieti si terrà anche una cerimonia commemorativa, in occasione della partita tra Npc Rieti e Scafati in programma per il 5 febbraio al PalaSojourner alle ore 21:00.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);