Seguici sui Social

Eventi

VETRALLA ‘Il Regno Di Babbo Natale’

Pubblicato

il

VETRALLA ‘Il Regno Di Babbo Natale’

Fino al 12 gennaio 2020 ‘Il Regno di Babbo Natale’ a Vetralla è la casa di Babbo Natale. Un luogo d’incanto che accoglie sette giorni su sette entusiasti del Natale e delle decorazioni che viaggiano da tutta Europa. Oltre 3.500 m2 dedicati alla magia del periodo.

Nel mercatino del ‘Regno di Babbo Natale’ a Vetralla troverete un Auditorium con animazione e spettacoli. Inoltre la casa di Babbo Natale, il Victorian Village con area food e la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio al centro. Oltre ovviamente alle più belle decorazioni da tutto il mondo. Quello che sulla carta nasce per essere il più amato negozio di addobbi natalizi d’Italia con il tempo è diventato una vera e propria esperienza per chi vi entra. L’ingresso è totalmente gratuito. Si paga solo se si acquistano decorazioni e addobbi natalizi perché il Natale è di tutti. E, vivere la Magia del Regno, deve essere una opportunità per tutti.

Intrattiene bambini da 0 a 999 anni con animazione, spettacoli e tanto buon umore, capace di convertire anche il più accanito dei Grinch. Il Regno di Babbo Natale, grazie allo Spirito con il quale è condotto, entra a far parte delle mete preferite da chi ama addobbi natalizi, visitare Mercatini di Natale, Villaggi Natalizi e viaggi di Natale nel bisogno di dedicare ancora più tempo alla festa che “rende tutti più buoni”. Il Regno conta sull’affetto e il supporto di centinaia di migliaia di sostenitori, gli Elfetti del Regno di Babbo Natale, attivissimi sui canali social del Regno e propri di quella bella luce che spazza via ogni oscurità.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024