Seguici sui Social

Calcio

Zaniolo: “Le critiche mi hanno fortificato. Ora ho le spalle larghe”

Pubblicato

il

Zaniolo: “Le critiche mi hanno fortificato. Ora ho le spalle larghe”

Nella mia vita calcistica fino a questo momento ho avuto più delusioni che soddisfazioni, quindi le critiche mi sono sempre servite per dare qualcosa in più, per diventare più forte. Ricordo le lacrime di delusione versate nel periodo in cui non trovavo spazio all’Entella. Mi misi a piangere dicendo a mio padre che se non avessi giocato lì avrei dovuto cambiare sport o dedicarmi ad altro. Poi le cose sono cambiate. Quando ho visto il mio nome tra i convocati del ct Mancini ho subito pensato a un errore. Poi è arrivata la chiamata del team manager della Nazionale. Mi sono messo subito a piangere. C’e’ stato un periodo dove tutti si aspettavano tanto da me perché avevo fatto tanto e non riuscivo a ripetermi. Non mi sono mai abbattuto. Le critiche mi hanno fortificato molto, ora ho le spalle più larghe anche se non larghissime”. Così Nicolò Zaniolo nel corso dell’intervista a Dazn in cui ripercorre i vari step della sua carriera.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);