Calcio
ATALANTA ROMA Conferenza Fonseca: “Partita difficile. Petrachi? No comment”
ATALANTA ROMA Conferenza di mister Fonseca alla vigilia della sfida Champions in programma domani a Bergamo tra i giallorossi e i nerazzurri di Gasperini.
ATALANTA ROMA Conferenza Fonseca: “Domani mi aspetto una partita difficile contro una grandissima squadra. L’Atalanta è molto aggressiva e ha grande qualità. Attacca in modo particolare con grandi giocatori ed ha un grande allenatore. E’ una delle gare più difficili“.
CAMBIO DI MODULO?
“Vedremo domani. Abbiamo cambiato sistema, ma l’importante è non cambiare i principi della squadra. Dopo due sconfitte tutto è stato messo in dubbio ma crediamo nel nostro lavoro. Dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo fatto bene. Mancini a centrocampo? Abbiamo fatto buone partite con grande equilibrio con lui a centrocampo: è una possibilità”.
PEREZ
“Ha fatto una buona partita con il Bologna. Sta capendo com’è il calcio italiano, che è molto diverso da quello spagnolo. Penso che questa partita contro l’Atalanta è particolare e non è la migliore per far giocare Perez. Non è facile giocare dall’inizio domani”.
IL RAPPORTO CON PETRACHI
“So che ci saranno domande su Petrachi ma sono totalmente concentrato sulla gara di domani e non voglio commentare le sue parole”.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
