Primo Piano
FUNERALE AURORA La disperazione del nonno
Tanta disperazione e fiumi di lacrime del nonno e dei compagni di scuola di Aurora Grazini nella chiesa di San Flaviano a Montefiascone dove si è tenuto il funerale della sedicenne. Palloncini e fiori bianchi all’ingresso. Sulla bara fiori dello stesso colore. La messa funebre è stata celebrata da don Luciano Trapè.
“Non si può morire così a 16 anni, sarei dovuto morire io”, ha detto il nonno tra la disperazione all’uscita della chiesa dopo il funerale di Aurora. I nonni, Ilario ed Elettra, distrutti dal dolore per aver perso la loro nipote. Aurora è deceduta nel suo letto sabato mattina gettando nella disperazione i familiari che si chiedono come sia potuto accadere. La ragazza aveva l’influenza e venerdì la madre l’aveva portata al pronto soccorso dell’ospedale Belcolle di Viterbo.
I nonni della giovane raccontano: “Non è stata visitata. Le hanno dato delle gocce calmanti ed è stata rimandata a casa. Doveva andare questa mattina dallo psicologo. Nostra nipote non ce la darà più nessuno, ma vogliamo giustizia. Vogliamo giustizia, vogliamo sapere di cosa è morta. Un’analisi, una visita, bisogna che gliela fai, non puoi dimetterla subito”. “Ce lo siamo giurati non ti scorderemo mai Ciao Aurora 3AEC”, lo striscione dei compagni di scuola.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.