Seguici sui Social

Cronaca

ROMA “Mo te butto de sotto”, bambino fa arrestare il padre che minaccia la mamma

Pubblicato

il

ROMA “Mo te butto de sotto”, bambino fa arrestare il padre che minaccia la mamma

ROMA “Mo te butto de sotto!”. Un bambino mentre il padre minaccia la madre di gettarla dalla finestra del settimo piano, corre scalzo e in pigiama dalla nonna che abita nei pressi e con lei chiama la polizia e lo fa arrestare.

Bambino fa arrestare al padre. Due volanti e una pattuglia del commissariato Aurelio si sono portate immediatamente sul posto e hanno trovato l’uomo, G.L., 44 anni, mentre dava in escandescenza in evidente stato di ebbrezza. La moglie nel frattempo era riuscita a rifugiarsi dalla madre.

La donna ha raccontato agli agenti che il marito era rientrato alle 6 del mattino. Dopodiché aveva iniziato a insultarla e a prenderla a pugni fino a cercare di trascinarla verso la finestra della camera da letto urlando “mo te butto de sotto!”. Inoltre ha raccontato di essere sposata dal 2006 e che, da 4 anni, subiva insulti, botte e minacce. Più volte si era rivolta alle forze dell’ordine senza però mai formalizzare denuncia per paura di ritorsioni nei confronti suoi e dei due figli minori.

Stanca del clima di terrore subito anche dai bambini e decisa a porvi fine ha elencato vari episodi più e meno recenti nei quali aveva riportato anche lesioni curate in casa per la vergogna di recarsi in ospedale. La donna è stata portata al pronto soccorso dove le hanno riscontrato una frattura pluriframmentaria del condilo mandibolare sinistro e varie ecchimosi ed escoriazioni sul viso ed altre parti del corpo. L’uomo è finito in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. E, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato a Regina Coeli.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);