Seguici sui Social

Cronaca

ROMA “Mo te butto de sotto”, bambino fa arrestare il padre che minaccia la mamma

Pubblicato

il

ROMA “Mo te butto de sotto”, bambino fa arrestare il padre che minaccia la mamma

ROMA “Mo te butto de sotto!”. Un bambino mentre il padre minaccia la madre di gettarla dalla finestra del settimo piano, corre scalzo e in pigiama dalla nonna che abita nei pressi e con lei chiama la polizia e lo fa arrestare.

Bambino fa arrestare al padre. Due volanti e una pattuglia del commissariato Aurelio si sono portate immediatamente sul posto e hanno trovato l’uomo, G.L., 44 anni, mentre dava in escandescenza in evidente stato di ebbrezza. La moglie nel frattempo era riuscita a rifugiarsi dalla madre.

La donna ha raccontato agli agenti che il marito era rientrato alle 6 del mattino. Dopodiché aveva iniziato a insultarla e a prenderla a pugni fino a cercare di trascinarla verso la finestra della camera da letto urlando “mo te butto de sotto!”. Inoltre ha raccontato di essere sposata dal 2006 e che, da 4 anni, subiva insulti, botte e minacce. Più volte si era rivolta alle forze dell’ordine senza però mai formalizzare denuncia per paura di ritorsioni nei confronti suoi e dei due figli minori.

Stanca del clima di terrore subito anche dai bambini e decisa a porvi fine ha elencato vari episodi più e meno recenti nei quali aveva riportato anche lesioni curate in casa per la vergogna di recarsi in ospedale. La donna è stata portata al pronto soccorso dove le hanno riscontrato una frattura pluriframmentaria del condilo mandibolare sinistro e varie ecchimosi ed escoriazioni sul viso ed altre parti del corpo. L’uomo è finito in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. E, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato a Regina Coeli.

SEGUICI SU TWITTER

Cronaca

Incastrato dagli outfit sui social: 4 anni di carcere al rapinatore vanitoso

Pubblicato

il

Incastrato dagli outfit sui social: 4 anni di carcere al rapinatore vanitoso

#SocialFail: Come un post su Facebook ha incastrato un rapinatore in modo impensabile?

Il Colpo alla Farmacia che Ha Fatto Scalpore

Immaginate di pianificare un colpo perfetto in una farmacia, indossando un travestimento astuto per non lasciare tracce. Ma cosa succede se quel “look” da criminale finisce per tradirvi in modo clamoroso? È proprio ciò che è accaduto a Davide Tonarelli, un uomo che ha pensato di essere furbo, ma ha sottovalutato il potere dei social media.

L’Errore Fatale su Facebook che Ha Cambiato Tutto

Tonarelli ha buttato via gli indumenti usati per la rapina, credendo di aver eliminato ogni prova. Eppure, non ha cancellato un post su Facebook che mostrava esattamente quel travestimento incriminato. Un vero colpo di scena che ha attirato l’attenzione delle autorità, trasformando un semplice aggiornamento online in una trappola inesorabile. Scopri come un piccolo sbaglio digitale possa rovinare tutto!

Continua a leggere

Cronaca

I leader mondiali a Roma per il Papa: Trump incontra Biden e ignora la rete telefonica

Pubblicato

il

I leader mondiali a Roma per il Papa: Trump incontra Biden e ignora la rete telefonica

#IntrighiPresidenziali Scopri i segreti del convoglio USA che sta facendo impazzire Roma!

Il Convoglio da Brividi

Immagina una processione di 90 auto che sfrecciano per le strade di Roma, con jammer anti-smartphone pronti a bloccare ogni segnale. Il Presidente USA non bada a spese per la sua sicurezza, trasformando la città eterna in un set da film d’azione. Ma cosa nasconde davvero questo spiegamento di forze? Gli esperti si chiedono se sia solo paranoia o un piano per proteggere segreti di Stato.

L’Ex Presidente e i Suoi Alloggi Lussuosi

Mentre il Presidente in carica si muove con questo spettacolo di potenza, l’ex inquilino della Casa Bianca opta per un tocco di relax al Parco dei Principi, un hotel esclusivo che ha ospitato celebrità e leader mondiali. È qui che i potenti scelgono di riposare, lontano dai riflettori, ma con tutti i comfort di un rifugio da favola. Chissà quali storie si nascondono tra quelle suite di lusso?

Dove Si Nascondono i Leader Globali

Roma è diventata il palcoscenico preferito per i big della politica, con hotel e residenze che pullulano di VIP. Dal Parco dei Principi a location segrete, i potenti del mondo hanno i loro angoli preferiti per incontri riservati. Ma perché proprio qui? Le voci parlano di alleanze inaspettate e accordi sottobanco – non vorrai perderti i dettagli!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025