Seguici sui Social

Cronaca

Blitz antidroga a Centocelle e Quarticciolo: arrestato anche un minorenne

Pubblicato

il

Blitz antidroga a Centocelle e Quarticciolo: arrestato anche un minorenne

Blitz antidroga a Centocelle e Quarticciolo: tra gli arrestati anche un minorenne.

Blitz antidroga a Centocelle e Quarticciolo. In azione i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, che, in poche ore, hanno fatto scattare le manette per 3 persone, accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tra gli arrestati un 17enne romano, con precedenti: sottoposto a controllo in piazza San Felice di Cantelice, a Centocelle, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e di 80 euro in contanti. Successivamente è stata perquisita anche la sua abitazione, poco distante: nella camera da letto, i militari hanno rinvenuto altri 87 g della medesima sostanza e 14 di marijuana. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato, mentre per il giovane è scattata la detenzione presso il Centro di Prima Accoglienza per minori ‘Virginia Agnelli’. Qui rimarrà in attesa di essere convocato dall’Autorità Giudiziaria.

In via Ostuni è stato invece pizzicato un 34enne romano, già noto per i suoi precedenti negli ambienti della droga. I Carabinieri lo hanno colto a cedere alcune dosi di cocaina ad un giovane, identificato e segnalato come assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma. In possesso del pusher, fermato, sono state trovate altre dosi della stessa sostanza e denaro contante, provento dello spaccio. Arrestato, per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Sempre in via Ostuni, all’angolo con via Manfredonia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno notato una 35enne romana assumere un atteggiamento nervoso alla loro vista. Sottoposta a controllo, i militari hanno scoperto, in una tasca interna della sua borsa, una bustina contente 15 g di cocaina. La donna è stata perciò arrestata e anche lei sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

INTANTO RICCIARDI (OMS) FA CHIAREZZA SUI CASI ACCERTATI DI CORONAVIRUS

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);