Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

Buca le gomme a poliziotto e poi chiede di risarcirlo: giovane nei guai

Buca le gomme a poliziotto e poi chiede di risarcirlo: giovane nei guai.

Buca le gomme a poliziotto e poi chiede di risarcirlo. Protagonista della vicenda un giovane, che aveva appena avuto una discussione con un Funzionario della Polizia di Stato. All’alterco il ragazzo ha reagito squarciando due gomme dell’auto del poliziotto. E’ stato però rintracciato e messo di fronte alle proprie responsabile. Al che, ha provato a chiedere perdono, offrendosi inoltre di risarcire interamente il danno.

Teatro dell’episodio, avvenuto nel tardo di pomeriggio di ieri, il quartiere Anagnina. Il poliziotto aveva redarguito un gruppo di ragazzini per dei comportamenti maleducati, quando in loro difesa è intervenuto un ragazzo più grande. Ne è nata una breve discussione, al termine della quale il giovane, individuata l’auto dal suono emesso in chiusura, ha colpito due pneumatici con una pinza appuntita che aveva in tasca, dandosi poi alla fuga. Il poliziotto ha fatto però in tempo ad annotare la targa del mezzo usato per scappare. Si è poi rivolto ai colleghi del commissariato San Giovanni, che hanno avuto gioco facile ad identificare il danneggiatore.

Il quale, condotto presso l’ufficio di polizia di via Casalmonferrato, ha ammesso l’errore, si è scusato e ha chiesto di poter risarcire il danno. Una dettagliata informativa sull’accaduto è stata inviata per conoscenza all’Autorità Giudiziaria.

INTANTO DISAVVENTURA PER GLI ATTORI STEFANO FRESI E ALESSANDRO BENVENUTI

Exit mobile version