Seguici sui Social

Eventi

CAPRANICA Il ‘Carnevale Capranichese’

Pubblicato

il

CAPRANICA Il ‘Carnevale Capranichese’

CAPRANICA Al ‘Carnevale Capranichese’ castagnole, coriandoli, costumi, frappe, maschere e sfilate. Un’occasione di puro divertimento per tutta la famiglia. Per giocare e rallegrarsi insieme in un’atmosfera scherzosa e colorata da non perdere assolutamente.

Il ‘Carnevale Capranichese’ è anche una delle feste più attese dai bambini tutto l’anno perché porta gioia, spensieratezza e risate. Permette loro inoltre di vivere in un mondo magico almeno per qualche giorno. Il Carnevale 2020 è patrocinato dal Comune di Capranica e organizzato in collaborazione con il Comitato Carnevale Capranichese e la Pro Loco di Capranica.

Il programma: sabato 15 Febbraio al Carnevale Capranichese alle ore 23.00 il Night Carnival Ballo in Maschera al Palazzetto Rosa Simeoni. Il 16 e il 23 Febbraio al sfilate di carri allegorici a partire dalle ore 15.30. Giovedì 20 Febbraio dalle ore 16.00 Il Carnevale dei bambini, Concorso in Maschera al Palazzetto Rosa Simeoni.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);