Attualità
Coronavirus — Bollettino medico Spallanzani
Coronavirus — Bollettino medico: la coppia di cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di COVID – 19, continua a essere ricoverata presso l’istituto Spallanzani. Le condizioni cliniche della coppia sono in continuo e progressivo miglioramento. I due giovani italiani attualmente ricoverati continuano a essere in ottime condizioni di salute e di umore.
Allo stato attuale, presso l’accettazione dello Spallanzani, sono stati valutati 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Di questi, 62, risultati negativi al test, sono stati dimessi. Sei pazienti sono tutt’ora ricoverati: tre sono i casi confermati di COVID – 19 (la coppia cinese e il giovane proveniente dal sito della Cecchignola). Tre pazienti rimangono ricoverati per altri motivi. In caso di evoluzioni del quadro clinico, verranno forniti immediati aggiornamenti.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
