Primo Piano
CORONAVIRUS Caso sospetto tra i rimpatriati alla Cecchignola
CORONAVIRUS C’è un caso sospetto tra i 56 italiani rimpatriati dalla zona di Wuhan in Cina e attualmente sotto osservazione presso la cittadella militare della Cecchignola.
CORONAVIRUS Caso sospetto tra gli italiani rimpatriati dalla Cina e trasferiti alla cittadella militare della Cecchignola. Si tratta di un uomo adulto le cui analisi condotte sui tamponi hanno evidenziato questa mattina un sospetto di coronavirus 2019-nCoV. L’uomo è stato prontamente trasferito e posto in isolamento all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma. La Direzione Sanitaria dell’Istituto ha comunicato che nelle prossime ore seguirà un bollettino medico sulle sue condizioni.
INTANTO RAGGI MINACCIA QUERELA PER GESTIONE RIFIUTI>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

