Primo Piano
CORONAVIRUS Il punto del capo della Protezione Civile Borrelli
CORONAVIRUS Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione in Italia.
CORONAVIRUS Così Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile, nella conferenza stampa tenuta oggi alle 18: “Alle ore 18 abbiamo registrato sono 229 i contagiati, tra cui sei deceduti e un dimesso. Oggi pomeriggio è morto un uomo di 75 anni di Castiglione d’Adda che aveva pregresse patologie, come tutti quanti i deceduti. Confermo che per il momento non ci sono altri focolai e sui legami tra focolai non ci sono ancora conferme“.
“EPIDEMIA, NON PANDEMIA”
“Sulla questione dei tamponi sono state segnalate delle esigenze di ulteriore approvvigionamento, ma non mi sembra ci siano particolari difficoltà. I dati registrati in Italia e nel resto del mondo sono contenuti in numeri ragionevoli e non sono tali da registrare il mutamento di tipologia da epidemia in pandemia”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera