Primo Piano
CORONAVIRUS ITALIA Sale a sei il bilancio delle vittime
CORONAVIRUS ITALIA E’ salito a sei il bilancio delle vittime per il virus esploso negli ultimi giorni nel nord della Penisola. Si tratta di tutte persone anziane e con problemi preesistenti.
CORONAVIRUS ITALIA Sale a sei il numero delle vittime del Covid-19. L’ultima vittima è un uomo di 80 anni di Castiglione d’Adda. L’uomo è deceduto all’ospedale Sacco di Milano. Dapprima però, precisamente giovedì scorso, era stato portato dal all’ospedale di Lodi per un infarto, proprio lo stesso giorno in cui era arrivato il primo paziente risultato positivo al virus. L’ottantenne, risultato positivo al virus, è stato quindi trasferito al Sacco di Milano dove è deceduto. In Lombardia intanto sale a 172 il numero dei contagi, mentre in Veneto si parla di 32 persone contagiate.
OCCHIO ALLA TRUFFA DEI FALSI VOLONTARI>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

