Connect with us

Politica

CORONAVIRUS Lega chiede più chiarezza e supporto ai cittadini

Published

on

CORONAVIRUS Lega chiede più chiarezza e supporto ai cittadini

Il Consigliere Lega del XIV Municipio Rita Angelini ha protocollato cinque interrogazioni per discutere della diffusione del Coronavirus in Italia, spiegando che: “Roma è la città più grande e la Capitale d’Italia, è opportuno e necessario tranquillizzare la cittadinanza”.

La Angelini ha espressamente richiesto la necessità di divulgare “informazioni riguardanti la prevenzione della diffusione del Coronavirus nella città di Roma e nella Regione Lazio”.

“Considerato che è opportuno e necessario tranquillizzare la cittadinanza con le giuste e dovute informazioni, evitando così un eccessivo allarmismo e un panico diffuso; è importante per gli amministratori locali avere un quadro di quanto messo in campo il supporto necessario nei limiti delle proprie competenze”, si legge nel testo dell’interrogazione presentata da Rita Angelini e indirizzata al Presidente del Municipio XIV.

“Tutto ciò premesso e considerato, la sottoscritta Rita Angelini, Consigliere del Gruppo Lega per Salvini Premier in XIV Municipio, interroga la S.V. Sulle disposizioni ricevute dal Ministero, dal Presidente della Regione Lazio e dal Sindaco di Roma: Se abbia preso conoscenza della situazione degli Ospedali Agostino Gemelli e San Filippo Neri; se nel XIV Municipio siano previste ordinanze specifiche sul caso in questione; se ci siano in programma manifestazioni per cui si riterrà necessaria una maggiore prudenza; se ritiene utile dedicare sul sito del Municipio e sulla relativa pagina social uno spazio che dia informazioni aggiornate e specifiche per i cittadini residenti in XIV Municipio”, ha concluso il consigliere della Lega.

SEGUICI SU FACEBOOK

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024