Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS La tesi choc di Radio Maria: “È un messaggio della Madonna”

Published

on

CORONAVIRUS La tesi choc di Radio Maria: “È un messaggio della Madonna”

Il coronavirus è come una delle piaghe inviate da Dio sugli uomini per convertirli, questa la tesi choc dell’emittente Radio Maria.

A Radio Maria, durante il programma delle prediche di padre Livio Fanzaga che di solito fa riferimento ai messaggi sovrannaturali della Madonna di Medjugorie, arriva la tesi choc a proposito del coronavirus, la “pandemia che si è abbattuta sulla umanità”.

Il sacerdote di Erba non ha dubbi sulla sua origine. È un avvertimento che arriva dalla vergine di Medjugorie veicolato attraverso i veggenti in uno dei messaggi periodici. L’epidemia prima è accostata a quelle raccontate dal Manzoni, nel 1600, alla peste nera raccontata da Boccaccio, e alla Spagnola che fece molti morti nel secolo scorso. Segnali, secondo padre Livio, per convertire l’umanità alla fede e al ritorno del sacro. “La natura è ormai ostile a noi e con questo coronavirus abbiamo aperto gli occhi perché è arrivato in un momento propizio. Basta ascoltare il messaggio della Madonna di Medjugorie dato a Ivan il 17 settembre, nel quale afferma che si sta realizzando il periodo di Satana”.

Quindi l’epidemia, secondo il sacerdote, è una punizione divina. Un avvertimento ai fedeli di ritornare sulla via maestra. Padre Livio ricorda che la pandemia ha avuto avvio in Cina, paese dove ci sono persecuzioni anticristiane. Poi si è trasferito in Italia dove si stanno cancellando i tratti del sacro e le radici della fede nazionale: “Si tratta di un ammonimento che ci dice che ci vuole poco per metterci in ginocchio, che bisogna tenere sempre in mano la corona del rosario e che il tempo dei segreti si avvicina e ci saranno cose terribili, come guerre, epidemie, sconvolgimenti della natura”.

SEGUICI SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024