Primo Piano
CORONAVIRUS L’Oms: “Livello di rischio globale molto alto”
CORONAVIRUS L’Oms avverte: “Livello di rischio globale molto alto”. Nelle ultime 24 ore registrati in Cina 329 nuovi casi. In totale i contagiati sono 78.959 di cui 2.791 le vittime. Fuori dalla Cina i casi sono 4.351 in 49 paesi, 67 le vittime confermate.
Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell’Oms (Organizzazione mondiale della Sanità), durante la conferenza stampa di aggiornamento sull’epidemia da coronavirus, avverte: “I nostri epidemiologi stanno monitorando continuamente gli sviluppi, abbiamo aumentato la valutazione del rischio di diffusione del contagio. Il rischio di impatto del Covid-19 a livello globale è molto alto. Il continuo aumento di contagi e del numero di paesi coinvolti in pochi giorni è chiaramente motivo di preoccupazione. Tuttavia, come più volte ribadito c’è ancora possibilità di contenere il coronavirus se saranno varate misure aggressive. Anche per rilevare in modo tempestivo i contagi, isolarli e identificare la rete di contatti”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera