Seguici sui Social

Primo Piano

CORONAVIRUS Sale a sette il numero delle vittime

Pubblicato

il

CORONAVIRUS Sale a sette il numero delle vittime

CORONAVIRUS Sale a sette il numero delle vittime. È deceduto il paziente risultato essere positivo al test e trasferito nel fine settimana dal lodigiano all’ospedale Sant’Anna di Como.

Il sessantaduenne residente a Castiglione d’Adda (Lodi) era già dializzato per patologie croniche e trasferito dal personale di Areu di Como. Nelle ultime ore le condizioni dell’uomo sono peggiorate fino al trasferimento in terapia intensiva. Con il decesso dell’uomo le vittime italiane del Coronavirus salgono a sette, di cui sei in Lombardia. L’uomo, si legge in una nota della Regione, “aveva già importanti compromissioni a livello cardiaco e renale e trasportato al Sant’Anna di Como dall’Ospedale di Lodi”. A Brescia sono invece stazionarie le condizioni del primo contagiato ricoverato all’ospedale di Manerbio e originario di Pontevico.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);