Primo Piano
Crollo nella stazione Furio Camillo: nuovi guai per la Metro A
Crollo nella stazione Furio Camillo: nuovi guai per la Metro A.
Crollo nella stazione Furio Camillo. E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle 18. Da una delle scale mobili si è staccato improvvisamente un gradino, che è terminato dentro la struttura. L’episodio non ha fortunatamente causato feriti, visto che in quel momento il tratto interessato era libero dalla presenza di persone. Qualcuno ha però assistito alla scena da breve distanza, prendendosi un bello spavento. La circolazione sulla linea, che collega Battistini ad Anagnina, comunque non ha subito intoppi, non essendo stata disposta la chiusura della stazione.
Sul posto sono intervenuti i tecnici ed il personale interno della stazione. Ad avvisarli alcuni passeggeri, che hanno assistito alla scena avendo usato la scala mobile poco prima del crollo. Starà adesso ad un’indagine interna, aperta da Atac, fare luce sulle cause del problema. Quanto invece alla sicurezza della scala, i tecnici sono al lavoro per ripristinarla il più velocemente possibile.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Video7 giorni agoLa Legge a favore dei criminali ne parliamo con un Avvocato penalista VIDEO

