Seguici sui Social

Politica

DECRETO SICUREZZA Matteo Salvini: “Come aiutare la mafia”

Pubblicato

il

DECRETO SICUREZZA Matteo Salvini: “Come aiutare la mafia”

Il leader della Lega Matteo Salvini difende il Decreto Sicurezza approvato durante il suo governo e che ora il Conte bis vorrebbe modificare.

Matteo Salvini sulle eventuali correzioni del Decreto Sicurezza: “Chi dice di cancellare i dl sicurezza dimezza la potenza di fuoco dell’agenzia antimafia. In quei decreti c’è un mondo che riguarda la sicurezza non solo l’immigrazione. Noi abbiamo fatto risparmiare agli italiani un milione di euro in finta accoglienza”.

Poi ribadisce che l’immigrazione è solo una parte dei dl scurezza: “Ricordo a coloro che ignorano, alle Sardine al Pd al signor Conte, che nei decreti non si parla solo di immigrazione ma anche di soldi ai sindaci, poteri ai poliziotti, si raddoppia la potenza dell’agenzia dei beni confiscati. Evidentemente Zingaretti non li ha letti”.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);