Seguici sui Social

Motori

F1 La nuova Ferrari rischia il sequestro

Pubblicato

il

F1 La nuova Ferrari rischia il sequestro

Il Codacons ha chiesto alle autorità italiane di sequestrare la nuova Ferrari SF1000 presentata a Reggio Emilia martedì, sostenendo che il marchio Mission Winnow presente sulla vettura rappresenti una violazione delle leggi sulla pubblicità nel nostro paese.

Il logo Mission Winnow sarebbe infatti riconducibile alla Philip Morris e in Italia la pubblicità, che sia diretta o indiretta, ad un marchio del tabacco è considerata illegale.

“Forte della decisione del ministero concordata con noi, avvieremo un procedimento legale contro la Ferrari”, ha dichiarato il presidente Codacons Carlo Rienzi ad AutoMoto, aggiungendo: “Chiederemo anche che il nuovo SF1000, presentato di recente a Reggio Emilia, venga sequestrato”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);