Roma e dintorni
GALLERIA GIOVANNI XXIII Raggi: “A breve riapertura”
GALLERIA GIOVANNI XXIII Virginia Raggi ha comunicato l’andamento dei lavori che tante polemiche hanno alzato tra i cittadini e la politica romana.
GALLERIA GIOVANNI XXIII La Sindaca Raggi su Instagram “Proseguono i lavori di riqualificazione della Galleria Giovanni XXIII, nel tratto della ‘canna nord’. È stato completato il rifacimento di gran parte del manto stradale e a breve la galleria sarà riaperta al traffico. Siamo intervenuti su tutti i pannelli fotoriflettenti per migliorare la visibilità della galleria e nei prossimi giorni applicheremo anche una vernice speciale antigraffiti, capace di assorbire l’inquinamento. Terminate le operazioni di pulizia tombini e caditoie, necessarie per ripristinare il corretto funzionamento della rete idraulica. Erano lavori attesi da molto tempo, da quando 16 anni fa venne inaugurata la galleria. C’era chi pensava che i lavori fossero rinviabili ma noi abbiamo preferito dare priorità alla sicurezza degli automobilisti anche con la sostituzione delle barriere danneggiate in seguito a numerosi incidenti stradali. E a breve restituiremo ai cittadini questo tratto di galleria completamente riqualificato”.
“A LUGLIO LAVORI ‘CANNA SUD'”
“A luglio – conclude la Raggi – dopo la chiusura delle scuole e gli Europei di calcio, ci occuperemo della ‘canna sud’ in direzione Stadio Olimpico completando così le operazioni di restyling su tutta la Galleria Giovanni XXIII“.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Furti e aggressioni nelle abitazioni di coppie di anziani, arrestata la banda