Connect with us

Calcio

GENOA LAZIO Inzaghi: “Vittoria di sacrificio. Soddisfatto della squadra”

Published

on

GENOA LAZIO Inzaghi: “Vittoria di sacrificio. Soddisfatto della squadra”

GENOA LAZIO Inzaghi: “Eravamo consapevoli che a Marassi non sarebbe stato facile, ma penso che abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra in salute. Saremmo dovuti essere più lucidi, i 5 minuti di recupero sono stati difficili. La squadra però ha saputo soffrire vincendo meritatamente. Cataldi, Marusic, Vavro? Quest’ultimo è un ottimo giocatore che si sta inserendo in un nuovo contesto. Oggi si è fatto trovare pronto e sono soddisfatto della sua prestazione. Avere giocatori sempre pronti è bello per un allenatore. Acerbi? Ha avuto un problemino, sembrava risolto ma sul finire del riscaldamento si è ripresentato. Lui avrebbe voluto giocare ma abbiamo preferito non correre rischi. La scelta di Marusic? È una soluzione importante che non abbiamo avuto per due mesi. Lazzari in questo periodo ha fatto benissimo, ma non avendo Lulic perdiamo centimetri, centimetri che Marusic riesce a darci. Adam si sta meritando di giocare.

Milinkovic e Luis Alberto? Si sacrificano sempre tanto, così come tutta la squadra a partire da Correa, Caicedo e Immobile. Milinkovic e Luis stanno facendo tantissimo per qualità e quantità. La partita? Il primo tempo abbiamo fatto benissimo la prima mezz’ora, poi probabilmente ci siamo abbassati un po’ anche per merito del Genoa. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi di cercare di chiudere la partita, anche memori dello scorso anno. Cosa ho detto a Cataldi dopo il goal? Dopo i complimenti gli ho detto di tenere la posizione e di dare un’occhiata a Pandev cercando di tenere il possesso palla”. Così il tecnico biancoceleste ai microfoni di Dazn.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024