Seguici sui Social

Attualità

GERMANIA Hanau Almeno otto morti in due sparatorie

Pubblicato

il

GERMANIA Hanau Almeno otto morti in due sparatorie

Due sparatorie in due diversi locali di Hanau, a una ventina di chilometri da Francoforte, in Germania. Almeno otto persone sono morte sotto i colpi d’arma da fuoco. La polizia precisa che si tratta di locali dove si fuma il narghilè. Altre cinque persone rimaste ferite in maniera gravissima.

La polizia di Hanau, nell’Assia Sud-orientale, in Germania, ha dichiarato di aver trovata morta nella sua casa una persona sospettata di essere l’autore delle sparatorie. La polizia ha dichiarato sui social: “Il probabile autore della strage è stato trovato senza vita nella sua casa di Hanau. Le forze speciali hanno anche scoperto un altro cadavere nello stesso luogo. L’inchiesta è in corso. Attualmente non ci sono indicazioni su altri responsabili della strage”.

Secondo la ricostruzione della Bild l’attacco sarebbe avvenuto in due fasi. La prima sparatoria in un locale e la successiva quando altri spari sono arrivati da un’auto in corsa. I primi colpi sparati a Kurt-Schumacher-Platz, una piazza centrale nel distretto di Kesselstadt. La polizia è intervenuta con numerosi uomini e ha isolato la zona.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);