Attualità
GERMANIA Hanau Almeno otto morti in due sparatorie
Due sparatorie in due diversi locali di Hanau, a una ventina di chilometri da Francoforte, in Germania. Almeno otto persone sono morte sotto i colpi d’arma da fuoco. La polizia precisa che si tratta di locali dove si fuma il narghilè. Altre cinque persone rimaste ferite in maniera gravissima.
La polizia di Hanau, nell’Assia Sud-orientale, in Germania, ha dichiarato di aver trovata morta nella sua casa una persona sospettata di essere l’autore delle sparatorie. La polizia ha dichiarato sui social: “Il probabile autore della strage è stato trovato senza vita nella sua casa di Hanau. Le forze speciali hanno anche scoperto un altro cadavere nello stesso luogo. L’inchiesta è in corso. Attualmente non ci sono indicazioni su altri responsabili della strage”.
Secondo la ricostruzione della Bild l’attacco sarebbe avvenuto in due fasi. La prima sparatoria in un locale e la successiva quando altri spari sono arrivati da un’auto in corsa. I primi colpi sparati a Kurt-Schumacher-Platz, una piazza centrale nel distretto di Kesselstadt. La polizia è intervenuta con numerosi uomini e ha isolato la zona.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù