Politica
GOVERNO Conte: “Nessuna nuova maggioranza”
Riguardo le voci di un nuovo gruppo pronto a subentrare nella maggioranza in caso di uscita dal Governo dei deputati di Italia Viva il premier Giuseppe Conte smentisce direttamente notizie al riguardo.
Tramite una nota di Palazzo Chigi smentite le voci su un nuovo rimpasto nella maggioranza di Governo: “La Presidenza del Consiglio smentisce tutte le ricostruzioni apparse questa mattina sui giornali relative alle presunte intenzioni del Presidente Giuseppe Conte. Si chiarisce che il Presidente non è alla ricerca di altre maggioranze diverse da quella che attualmente sostengono il governo. Conte è impegnato con i tavoli di lavoro per l’agenda di governo 2023. Tavoli a cui partecipano tutte le forze di maggioranza, IV inclusa. L’unico pensiero del Presidente è rilanciare l’azione di governo per far partire le tante riforme che il Paese aspetta”.
“Stupore” al Quirinale per le ricostruzioni apparse in qualche quotidiano. Dove, anche con virgolettati, sono attribuite abusivamente intenzioni al Capo dello Stato riguardo la situazione politica. Riferimento a uno degli incontri che avvengono tra il Presidente della Repubblica e il Presidente del Consiglio.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa