Connect with us

Politica

GOVERNO Conte: “Nessuna nuova maggioranza”

Published

on

GOVERNO Conte: “Nessuna nuova maggioranza”

Riguardo le voci di un nuovo gruppo pronto a subentrare nella maggioranza in caso di uscita dal Governo dei deputati di Italia Viva il premier Giuseppe Conte smentisce direttamente notizie al riguardo.

Tramite una nota di Palazzo Chigi smentite le voci su un nuovo rimpasto nella maggioranza di Governo: “La Presidenza del Consiglio smentisce tutte le ricostruzioni apparse questa mattina sui giornali relative alle presunte intenzioni del Presidente Giuseppe Conte. Si chiarisce che il Presidente non è alla ricerca di altre maggioranze diverse da quella che attualmente sostengono il governo. Conte è impegnato con i tavoli di lavoro per l’agenda di governo 2023. Tavoli a cui partecipano tutte le forze di maggioranza, IV inclusa. L’unico pensiero del Presidente è rilanciare l’azione di governo per far partire le tante riforme che il Paese aspetta”.

“Stupore” al Quirinale per le ricostruzioni apparse in qualche quotidiano. Dove, anche con virgolettati, sono attribuite abusivamente intenzioni al Capo dello Stato riguardo la situazione politica. Riferimento a uno degli incontri che avvengono tra il Presidente della Repubblica e il Presidente del Consiglio.

SEGUICI SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024