Cronaca
Lite degenera in rissa a colpi di spranga: nei guai coppia di nigeriani
Lite degenera in rissa a colpi di spranga: nei guai coppia di nigeriani.
Lite degenera in rissa a colpi di spranga. Teatro del grave episodio, ieri mattina, via Carpineto Sinello, zona Casilino. E’ stata la locale sala operativa a segnalare una “rissa in strada con persone armate di spranghe di ferro”.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato di zona. L’attenzione degli uomini in divisa è caduta su 4 soggetti, uno dei quali interamente sporco di sangue.
Due del gruppo, un uomo ed una donna, alla vista dei poliziotti, hanno invece tentato la fuga, dopo essersi sbarazzati di un’ascia di ferro e una mazza in pietra.
Inseguiti per un breve tratto, sono stati entrambi bloccati. Un terzo complice è invece riuscito a far perdere le proprie tracce.
Nella rissa è rimasto invece coinvolto un italiano di 39 anni: secondo quanto da lui stesso raccontato ai poliziotti, avrebbe avuto poco prima una lite verbale, per futili motivi, con i tre soggetti. I quali, dopo essersi allontanati, sono ritornati poco dopo e hanno iniziato a colpirlo con alcune mazze.
Ferito, è stato accompagnato in ospedale, dove gli è stata riscontrata una “frattura della X e XI costa sinistra”. Ne avrà per i prossimi 30 giorni.
Raccolte alcune testimonianze, i due fermati sono stati condotti negli uffici di Polizia. Per lei, incinta, è scattata una denuncia per lesioni aggravate. Reato che è costato invece l’arresto per l’uomo, E.Z.M., nigeriano di 51 anni. Quest’ultimo adesso si trova in carcere e a breve sarà giudicato per direttissima.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.