Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

Maltrattamenti e lesioni alla compagna: 28enne nei guai

Maltrattamenti e lesioni alla compagna: 28enne nei guai.

Maltrattamenti e lesioni alla compagna. Questo il reato costato l’arresto, in flagranza, da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, ad un 28enne del posto. Le accuse a suo carico vanno dai maltrattamenti in famiglia alle lesioni aggravate. Il tutto è stato perpetrato ai danni di una ragazza di 23 anni, con cui il giovane conviveva.

E’ stata proprio la donna a far scattare l’intervento dei militari, dopo una richiesta al NUE 112. Recatisi presso l’abitazione della coppia, in località Scalo di Monterotondo, i Carabinieri hanno accertato che il 28enne aveva colpito la compagna al volto per futili motivi.

Immediatamente soccorsa, la donna è stata trasportata all’Ospedale SS Gonfalone di Monterotondo. Qui, dopo essere stata medicata, le è stata applicata una prognosi di 7 giorni. I medici le hanno infatti riscontrato escoriazioni e tumefazioni al labbro superiore e alla tempia. 

Interrogata poi dai militari, la 23enne ha raccontato dei diversi episodi di maltrattamento fisico e psicologico subiti negli ultimi mesi da parte del compagno.

Per quest’ultimo sono dunque scattate le manette ai polsi e al momento si trova in un’altra abitazione a sua disposizione nel comune di Guidonia Montecelio, in regime di arresti domiciliari. Nei prossimi giorni dovrà comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

L’intervento dei Carabinieri fa parte di un più ampio progetto a tutela delle vittime vulnerabili organizzato dalla Procura della Repubblica di Tivoli. Proprio qui da tempo opera un pool di magistrati specializzati nei reati di violenza di genere.

INTANTO STUDENTE ARRESTATO IN EGITTO

Exit mobile version