Seguici sui Social

Cronaca

Massacra la compagna con una livella da muratore e la violenta

Pubblicato

il

Massacra la compagna con una livella da muratore e la violenta

Hanno attivato immediatamente il 118 gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Massimo Fiore, intervenuti a seguito della segnalazione di una lite in un appartamento a Labaro. All’interno dell’abitazione gli agenti hanno trovato una donna, in lacrime, con una copiosa perdita di sangue che fuoriusciva dall’orecchio sinistro, dalla caviglia e dei grossi ematomi sulla spalla e sul gluteo. La donna ha riferito ai poliziotti di essere stata picchiata dal compagno, con il quale da poco era tornata a convivere, con un manico di scopa e una livella da muratore. Solo in un secondo momento, probabilmente per la vergogna, ha anche parlato della violenza sessuale subita, alla luce della quale è stato immediatamente attivato il protocollo “codice rosa” all’arrivo in ospedale. Il compagno, un 37enne di origine, romena, arrestato per lesioni e violenza sessuale, è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli. Allo stato attuale, pare che a scatenare l’aggressione sia stata la gelosia dell’uomo nei confronti della compagna, per una presunta relazione con un suo amico. La vittima, a causa delle ferite riportate, è stata refertata con 20 giorni di prognosi.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);