Cronaca
Morte Aurora – Fissato l’esame autoptico
La Procura di Viterbo ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo sulla morte di Aurora G. e disposto anche esami tossicologici sulla salma della ragazza. La studentessa 17enne di Montefiascone è stata ritrovata priva di vita dai genitori nella giornata di venerdì all’interno della loro casa.
In queste ore sono stati ascoltati anche gli amici della ragazza e con loro gli inquirenti hanno ricostruito anche il tipo di rapporto che Aurora da qualche tempo intratteneva con un ragazzo.
Gli esami tossicologici verranno effettuati allo scopo di chiarire se la giovane studentessa avesse assunto sostanze prima del decesso. Ma l’ipotesi attualmente non sembra essere stata presa in considerazione dagli inquirenti, dal momento che la ragazza si trovava a casa con i genitori da giorni proprio perché non si sentiva bene.
L’esame autoptico è stato fissato per martedì all’ospedale Belcolle, lo stesso dove Aurora si era recata per un malore ed era poi stata dimessa.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
