Seguici sui Social

Cronaca

Morte Aurora – Fissato l’esame autoptico

Pubblicato

il

Morte Aurora – Fissato l’esame autoptico

La Procura di Viterbo ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo sulla morte di Aurora G. e disposto anche esami tossicologici sulla salma della ragazza. La studentessa 17enne di Montefiascone è stata ritrovata priva di vita dai genitori nella giornata di venerdì all’interno della loro casa.

In queste ore sono stati ascoltati anche gli amici della ragazza e con loro gli inquirenti hanno ricostruito anche il tipo di rapporto che Aurora da qualche tempo intratteneva con un ragazzo.

Gli esami tossicologici verranno effettuati allo scopo di chiarire se la giovane studentessa avesse assunto sostanze prima del decesso. Ma l’ipotesi attualmente non sembra essere stata presa in considerazione dagli inquirenti, dal momento che la ragazza si trovava a casa con i genitori da giorni proprio perché non si sentiva bene.

L’esame autoptico è stato fissato per martedì all’ospedale Belcolle, lo stesso dove Aurora si era recata per un malore ed era poi stata dimessa.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);