Roma e dintorni
NETTUNO Shopping compulsivo: spende migliaia di euro e minaccia i genitori
Un quarantenne di Nettuno preda dello shopping compulsivo fa acquisti per circa 170.000 euro. L’uomo, inoltre, sottoponeva i suoi genitori a violenze fisiche e psicologiche per ottenere in continuazione soldi.
A Nettuno un uomo vittima dello shopping compulsivo sottopone a continue violenze i genitori. Questo quanto è emerso dalle indagini del commissariato di Anzio che hanno portato al divieto di avvicinamento alle vittime disposto dal gip del Tribunale di Velletri. All’uomo applicato il braccialetto elettronico, affinché la polizia possa monitorarlo di continuo e intervenire se dovesse tornare a casa dei familiari.
Dagli accertamenti fatti dal pool del commissariato di Anzio per contrastare la violenza di genere si è inoltre scoperto che gli anziani genitori per far fronte alle richieste del figlio hanno stipulato diversi prestiti per ripianare i debiti del figlio. Inoltre i due venivano picchiati quando tentavano di resistere alle continue richieste di soldi. Oltretutto, madre e padre erano anche costretti ad accompagnare il figlio a fare gli acquisti.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video6 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…