Connect with us

Eventi

PALESTRINA Il ‘Carnevale Prenestino’

Published

on

Arriva il ‘Carnevale Prenestino’ a Palestrina. Sfilate di carri e maschere nelle giornate di giovedì grasso 20, domenica 23 e martedì grasso 25 febbraio.

Cinque giorni di festa a Palestrina per il ‘Carnevale Prenestino’ prima che arrivi la Quaresima e la successiva Pasqua. Come da tradizione in questo periodo ci si scatena prima del periodo di morigeratezza e riflessione. I gruppi mascherati e i carri allegorici faranno vivere pomeriggi di grande allegria sia ai bambini che ai più grandi.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025