Roma e dintorni
Riapertura Metro Barberini Pd attacca: “Romani presi in giro!”
Riapertura Metro Barberini Il Pd all’attacco dopo l’annuncio di Atac e della Sindaca Raggi dell’imminente riapertura della stazione della Metro A prevista per domani.
Riapertura Metro Barberini Il Pd all’attacco. Queste le parole della senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà: “Roma è ancora costretta a subire l’inefficienza e l’incapacità di un’amministrazione disastrosa. Dopo quasi un anno di chiusura la stazione metro Barberini dovrebbe riaprire domani, ma solo in uscita. Un paradosso. In Cina si costruisce un ospedale in 10 giorni, nella Roma della Raggi non si riesce a rimettere pienamente in funzione una stazione in 319 giorni. La sindaca, calandosi nel ridicolo, esulta, odando controlli approfonditi ma dimenticandosi di dire che i romani saranno ancora costretti a non poter prendere la metro a Barberini. Roma e i suoi cittadini non meritano di essere presi in giro in questo modo“.
MARCUCCI RINCARA LA DOSE
Fa eco alla senatrice Cirinnà il presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci, che su Facebook scrive: “Una metropolitana chiusa per lavori per ben 10 mesi, come quella di Barberini nel pieno centro di Roma, che riapre ma solo in uscita, credo che sia un record mondiale. La sindaca Raggi evidentemente non teme ironie. Questo purtroppo rende la misura di come sia ridotta la Capitale con l’attuale amministrazione“.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù