Connect with us

Cronaca

ROMA Droga, Carabinieri in azione senza sosta: raffica di arresti e sequestri

Published

on

ROMA Droga, Carabinieri in azione senza sosta: raffica di arresti e sequestri

ROMA Droga, Carabinieri in azione senza sosta: raffica di arresti e sequestri.

ROMA Droga, Carabinieri in azione senza sosta. Nelle ultime ore, infatti, gli uomini del Comando provinciale di Roma hanno effettuato svariati arresti e ingenti sequestri di sostanze stupefacenti.

Al centro dell’attenzione meticolosa dei militari le più note piazze di spaccio, anche se non sono stati trascurati nemmeno i quartieri meno “noti” sotto il profilo delle attività illecite.

Il bilancio finale ha contatto 7 arresti tra Quarticciolo, piazza dei Cinquecento, San Pietro e Tor Bella Monaca, .

Finiti invece sotto sequestro complessivamente circa 1,2 Kg tra marijuana e cocaina, oltre a circa 1.600 euro in contanti, provento illecito dei pusher finiti in manette.

Tra questi, due romani di 47 e 33 anni, già noti alle forze dell’ordine. I Carabinieri di Tor Tre Teste li hanno pizzicati in via Manfredonia a finalizzare uno scambio droga-denaro con un loro “cliente”. I due sono stati arrestati, mentre per l’acquirente è scattata una segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo come assuntore. Sequestrati 90 gr. di cocaina e 1230 euro in contanti.

In manette anche un 19enne del Burkina Faso, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti. Gli uomini del Comando Piazza Venezia lo hanno sorpreso in piazza dei Cinquecento, trovandolo in possesso di 32 gr. di marijuana e 40 euro in contanti.

Stessa sorte per un cittadino nigeriano di 37 anni, domiciliato a Roma e incensurato. I Carabinieri della Compagnia San Pietro lo hanno notato camminare in strada con delle voluminose buste al seguito. Hanno così deciso di effettuare un controllo, rinvenendo all’interno 3 involucri contenenti un chilo e 27 grammi di marijuana.

Altre due operazioni sono infine avvenute in via dell’Archeologia e in via San Biagio Platani: in manette, ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Frascati e della Stazione Roma Tor Bella Monaca, 3 pusher: un romano di 38 anni, un 32enne di Grottaferrata e un 20enne di Monte Compatri. A loro, in zona per rifornirsi di dosi, i militari hanno sequestrato 27 gr. di cocaina e circa 300 euro in contanti.

INTANTO LA BOLDRINI SI SCAGLIA CONTRO SALVINI

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024