Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA FLAMINIO Anziano precipita dalle scale e muore

Pubblicato

il

ROMA FLAMINIO Anziano precipita dalle scale e muore

ROMA FLAMINIO Tragedia questo pomeriggio in un edificio che ospita al suo interno un poliambulatorio in piazza Apollodoro. Un anziano è precipitato dalle scle e morto sul colpo.

ROMA FLAMINIO Tragico evento questo pomeriggio al Poliambulatorio di Piazza Apollodoro. Un uomo anziano è deceduto dopo essere caduto dalle scale. L’uomo aveva accompagnato la moglie a sottoporsi ad alcune terapie. A dare l’allarme un’infermiera in servizio presso la struttura, che ha notato una persona a terra priva di sensi. Inutili i tentativi di rianimarlo. Sul posto la Polizia Scientifica oltre che i sanitari del 118 per i rilievi. Al momento non si esclude l’ipotesi di una caduta accidentale, ma si fa largo quella drammatica di un suicidio: l’uomo avrebbe avrebbe infatti sofferto di problemi di depressione.

INTANTO AGGRESSIONE A CINESI A ROMA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);